POS AURES

POS AURES: la raffinatezza del design, l’affidabilità delle prestazioni

AURES è un’azienda fondata nel 1989 a Lisses, Francia, per la produzione di soluzioni hardware per il mercato POS (punti vendita e servizi, vendita al dettaglio, ospitalità, ecc.) e il settore KIOSK (terminali interattivi, chioschi self order e integrazione sottosistemi). Oggi AURES è presente in tutto il mondo grazie alle filiali nel Regno Unito, Germania, Australia e Stati Uniti, e a una estesa rete di partner, distributori e rivenditori in oltre 60 paesi.

Le soluzioni hardware per i punti vendita e le periferiche associate proposte da Aures includono una serie completa di terminali touchscreen all-in-one, sistemi POS e touch POS soluzioni retail altamente affidabili. Tutte le apparecchiature a sistema open e l’hardware basato su PC sviluppati dal marchio francese sono in grado di dare risposte concrete e affidabili alle esigenze di gestione e cassa.

La gamma POS AURES è ampia e completa: dai dispositivi mobili ai kiosk self order, dalle stampanti fiscali e di comanda ai Touch POS Windows, i sistemi AURES sono disponibili per la vendita in tutta Italia da Bestpos Italy.

AURES SANGO

Terminale fanless all-in-one, touch capacitivo 15”
Struttura in metallo, 4GB RAM – SSD da 128GB NVMe, 7 colori disponibili
CPU: J6412 – i3 – i5 di undicesima generazione

Download PDF
AURES YUNO II

Terminale fanless all-in-one, touch capacitivo 15 o 15.6”
Struttura in metallo, 4GB RAM – SSD da 128GB NVMe, colore nero o bianco (base grigia)
CPU: J6412 – i3 – i5 di undicesima generazione

Download PDF
Approfondimenti:
Menu