Prodotti

Prodotti e servizi hardware e software per il tuo business

Bestpos ti propone una vasta gamma di prodotti e servizi inerenti al settore Point of Sales. Hardware e software pensati per ottimizzare la gestione delle tue attività quotidiane, migliorando la customer experience e supportando la fedelizzazione. Tante soluzioni che ti permettono di rendere più efficiente la gestione del magazzino, di migliorare il servizio in sala e di sveltire le attività di cassa. E se non trovi quello che ti occorre, contattaci per lo sviluppo di una soluzione personalizzata.

PC POS WINDOWS

Versatili, avanzati e altamente compatibili. I PC POS basati su SO Windows offrono transazioni fluide e veloci. La manutenzione dell’infrastruttura IT risulta semplificata, con vantaggi in termini di prestazioni di vendita e soddisfazione del cliente. Ideale per sistemi embedded con funzionalità specifiche.

PC POS ANDROID

Capaci di migliorare la customer experience e la gestione del punto vendita, i terminali PC POS Android offrono numerose applicazioni, sicurezza e affidabilità con interfaccia semplice e intuitiva. Ottime doti di connettività e risoluzione, con notevole versatilità e capacità di adattarsi alle nuove tecnologie.

ACCESSORI

Tutto ciò che ti occorre per ottimizzare la gestione del punto cassa, del magazzino e del punto vendita: lettori di barcode wireless con impugnatura ergonomica, stampanti fiscali e di comanda, palmari per ristorazione e altre soluzioni smart per sveltire e alleggerire i tuoi flussi di lavoro quotidiani.

VARIE

Soluzioni generali o altamente specializzate per supportarti nelle attività quotidiane del tuo business. Dai consumabili essenziali per le stampanti e le attività di etichettatura sino ai Box PC industriali in grado di offrire performance elevate, affidabilità e versatilità nei più svariati contesti di applicazione.

Approfondimenti:
Menu