AURES SANGO

POS AURES SANGO: l’innovazione del design e delle funzioni

Ottimizza la gestione dello spazio e delle mansioni di cassa con SANGO, l’innovativo terminale di gestione POS all-in-one di casa AURES. SANGO porta una ventata d’aria fresca al settore dei POS. Innanzitutto, il design: l’originale sistema privo di supporto ingombrante, si sviluppa in altezza attraverso una struttura leggera che libera spazio utile sulla cassa.

La finitura in policarbonato lucido, disponibile in 7 versioni di colori modulari mix & match, consente poi ampie possibilità di personalizzazione, inclusa la scelta dei colori del tuo brand. Oltre che all’hardware, l’innovazione si estende al software: AURES SANGO è in grado di offrire infatti una serie di funzionalità avanzate e flessibili.

Grazie alla disponibilità di 4 diverse tipologie di processori e alla vasta gamma di opzioni di connessione, questo POS AURES soddisfa i requisiti tecnologici di tutti gli utenti. Per maggiori informazioni su Sango e gli altri POS di casa Aures, rivolgiti alla Bestpos. La nostra competenza è al servizio delle tue esigenze.

AURES SANGO

Terminale fanless all-in-one, touch capacitivo 15”
Struttura in metallo, 4GB RAM – SSD da 128GB NVMe, 7 colori disponibili
CPU: J6412 – i3 – i5 di undicesima generazione

Download PDF
Approfondimenti:
Menu