STAMPANTI DI COMANDA

Stampanti di comanda: stampanti non fiscali per ordine pre-conto

Le stampanti termiche per ordine pre conto, anche dette stampanti di comanda o stampanti non fiscali sono ormai largamente diffusa nel settore della ristorazione, ma non solo. La stampa della comanda funge da memo per il cliente e consente di prevenire errori e contestazioni al momento del pagamento. Facilmente integrabili con palmari per ristorazione e altre soluzioni di gestione punto cassa e punto vendita, le stampanti termiche di comanda consentono di ottimizzare i flussi di lavoro.

Le soluzioni digitali di ultima generazione consentono di ottimizzare la gestione del punto vendita. Per maggiori informazioni sulle stampanti di comanda e sulle stampanti fiscali di ultima generazione, rivolgiti a Best POS.

iMIN M2 MAX

Tablet 8″ HD con stampante 58mm (40mm diametro carta), 2GB di RAM + 16GB ROM, Android 11 Go, Wi-Fi, e Bluetooth, 4G, USB-C per alimentazione, 1 USB A, scanner 1D/2D, batteria da 2600mAh, 598 gr.

Download PDF
STAMPANTI COMANDA BP 80

Stampante termica con taglierina automatica, 80mm, velocità 250 mm/sec, tripla interfaccia USB-Seriale-Ethernet

Download PDF
STAMPANTI COMANDA ODP 333

Stampante termica Aures ODP333 con taglierina automatica, 80mm, velocità 160 mm/sec, tripla interfaccia USB-Seriale-Ethernet, colore bianco o nero

Download PDF
STAMPANTI COMANDA ODP 444

Stampante termica Aures ODP444 con taglierina automatica, 80mm, velocità 200 mm/sec, tripla interfaccia USB-Seriale-Ethernet + WIFI e Bluetooth opzionale

Download PDF
STAMPANTI PORTATILI

Stampanti termiche portatili da 2″/3″/4″.

Download PDF
Approfondimenti:
Menu